mercoledì 16 luglio 2008

Dopo tanta attesa sono riuscito ad averlo!

Si! :) ho l'iphone! Sono un pò in ritardo con il post, perchè infatti sono riuscito a comprarmi l'iphone sabato 12, però tra una cosa e l'altra e tra una spiaggia e l'altra non ce l'ho fatta!

Che dire dell'iphone, è come me l'aspettavo: BELLO!

Schermata Home di iPhone

Non vorrei scrivere una recensione, perchè ne ho letto una molto interessante sul sito melamorsicata, pero voglio ricordarvi che l'iphone 3g non è un cellulare ma è un dispositivo che da la possibilità di effettuare chiamate!

I diffetti (non dico principali perchè secondo me sono solo questi) sono:

Il bluetooth serve solo ed esclusivamente per le auricolari bluetooth, questo significa che non potete inviare musica e foto ad altri cellulari!

Il gps, non l'ho capito molto bene, però per quanto l'ho usato ho notato che per usarlo, soprattutto per vedere le mappe bisogna collegarsi alla rete (cioè bisogna spendere!!!), però bisogna dire che le mappe sono molto dettagliate e c'è la possibilità di vedere la mappa dal satellite (come google earth!)

MMS, non si possono mandare! Vabbè per quello che costano in Italia...forse però ci sarà una applicazione sull'apple store

Videochiamate, non ci sono! Vabbè anche queste costano troppo!

La fotocamera è da 2 megapixel! Però devo ammettere che fà delle foto molto belle!

Questi sono i principali difetti, tutto il resto va bene, anzi benissimo!

                        iPhone 3G!    

 

 

 

Per qualsiasi curiosità sul gioiellino della apple scrivetemi nei commenti! Oppure nella mia email

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un commento...è facile...e gratuito!