martedì 10 giugno 2008

Dopo tanta attesa è arrivato il mitico iphone!

Il nuovo modello di iPhone con il supporto alla rete 3G è finalmente arrivato, a presentarlo il numero uno di Apple Steve Jobs.

Tra le caratteristiche principali del nuovo arrivato ci sono: il supporto al GPS integrato, corpo più sottile, scocca di plastica nera, jack per le cuffie parallelo al design, audio migliorato, bottoni di metallo, velocità di navigazione 2,8 volte più veloce. Dal Sito Apple: “Ecco a voi iPhone 3G. Con la veloce tecnologia 3G wireless, Mappe con GPS, il supporto per funzionalità aziendali come Microsoft Exchange ActiveSync e il nuovo App Store, iPhone 3G vi regala funzionalità ancora più sorprendenti. E proprio come il modello originale di iPhone, unisce tre prodotti in uno: un telefono rivoluzionario, un iPod widescreen e uno straordinario dispositivo Internet con e-mail in formato HTML e navigazione web completa. iPhone 3G ridefinisce nuovamente ciò che potete fare con un telefono cellulare.” Aumentata la durata delle batterie: 300 ore di standby, 10 ore di autonomia in conversazione su reti 2G (precedentemente erano solo 5), e 5 su rete 3G. Ben 5, 6 ore di navigazione continuata e 7 ore di riproduzione video. Prezzi al ribasso per il nuovo iPhone 3G: sarà venduto in 70 paesi e costerà soltanto $199 per la versione 3G da 8 GB. Il modello da 16 GB costerà invece $299 e sarà disponibile anche in bianco. La disponibilità prevista è a partire dall’11 Luglio per i primi 22 paesi. Sul sito Apple, come è possibile vedere nella figura in alto, è già disponibile la pagina d’acquisto che invita a contattare un rivenditore Vodafone o Tim per comprare il nuovo iPhone.

Per altre informazione: http://www.apple.com

image

1 commento:

  1. io celo l'iphone da 16 giga e non serve ti consiglio di non prendertelo si incanta sempre e in alcuni giorni non lo puoi accendere ,celo anno anche i miei amici ed e la stessa cosa.. se rispondi x piacere rispondi in inglese cn i traduttori di internet xke io sono di boston
    hi.....

    RispondiElimina

Scrivi un commento...è facile...e gratuito!